Orari — avvisa quando l'ufficio è chiuso

Imposta gli orari di chiusura

Puoi impostare gli orari gli orari di ufficio e ci penserà il centralino, quando extra-orario, ad avvisare il chiamante che gli uffici sono chiusi e in quali orari può richiamare.

Ogni numero con i suoi orari

Puoi impostare più tabelle di orari. Per esempio, un orario per le vendite e un altro orario per il supporto tecnico. L'orario può variare in base al numero chiamato o alla linea telefonica

Orari diversi per estate e inverno

Puoi avere più di una tabella orari. Per esempio estiva e invernale. Con un click di mouse attivare o disattivare una delle tue tabelle orari.

Cosa fare in extra-orario

Puoi decidere cosa deve fare il centralino quando gli uffici sno chiusi. Nel caso più semplice un annuncio è sufficiente. Ma puoi anche inoltrare la chiamata ad un cellulare, inviare una mail di notifica e molto altro.'

Chiama

lun-ven: 9-13 e 14-18

Richiesta Preventivo

Parla con noi
Se hai dubbi...